"All or Nothing: Juventus": che lite CR7-Cuadrado all'intervallo di Juve-Porto - Sportmediaset

All or Nothing: Juventus: che lite CR7-Cuadrado all'intervallo di Juve-Porto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -.

Nelle immagini si vede infatti il portoghese rientrare in lacrime negli spogliatoi, dove si lascia andare ad un pianto inconsolabile

Quanto invece alla lite CR7-Cuadrado, le immagini del documentario testimoniano la grandissima tensione nello spogliatoio.

Un momento duro, come le parole usate da Agnelli all'inizio della stagione dopo lo scudetto conquistato con Sarri in panchina: "Lo dico col cuore, un anno di m. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi con Ronaldo la Juventus sarebbe in piena lotta scudetto, con almeno sei punti in più, questa la verità. Parole da leader, parole da campione, parola di chi ha fame. (Tutto Juve)

Soprattutto dopo le immagini del pianto di Ronaldo dopo l’eliminazione in Champions col Porto. ’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. (Virgilio Sport)

Pirlo: "No, stellato! ​Pirlo parla con Douglas Costa prima della partita: "Mi raccomando, scaldati bene, che me la devi far vincere. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo in lacrime dopo lo scontro con Juan Cuadrado: “Una me**a, dobbiamo dirci la…

In particolare sta destando clamore l’episodio di ‘All or Nothing: Juventus‘ – il documentario di Amazon Prime Video dedicato ai bianconeri – con Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado protagonisti di una lite. (Il Fatto Quotidiano)

Chiesa pareggia, alla Juventus serve un altro gol. La gara andrà ai supplementari ma il Porto la ribalterà e la Juve volerà fuori agli ottavi (Tutto Juve)

RONALDO – «Facciamo qualcosa di più eh, che merda! È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr