"All or Nothing: Juventus": che lite CR7-Cuadrado all'intervallo di Juve-Porto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -.

Nelle immagini si vede infatti il portoghese rientrare in lacrime negli spogliatoi, dove si lascia andare ad un pianto inconsolabile

Quanto invece alla lite CR7-Cuadrado, le immagini del documentario testimoniano la grandissima tensione nello spogliatoio.

Un momento duro, come le parole usate da Agnelli all'inizio della stagione dopo lo scudetto conquistato con Sarri in panchina: "Lo dico col cuore, un anno di m. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si riaprono le ferite per la dolorosa eliminazione della Juventus dalla scorsa Champions League. Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions (Il Fatto Quotidiano)

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

Ero fuori, ma non ero arrabbiato. Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" (ilBianconero)

Altro episodio, la Juventus esce con il Porto, nell'intervallo, Cristiano Ronaldo dice: "giochiamo una merda, in una partita di Champions". Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. (Tutto Juve)

​Pirlo parla con Douglas Costa prima della partita: "Mi raccomando, scaldati bene, che me la devi far vincere. "L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. (ilBianconero)

’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. (Virgilio Sport)