All or nothing, Pirlo e la debacle contro il Porto | La “gufata” è virale

JuveLive SPORT

All or nothing, Pirlo e la debacle in Champions League contro il Porto.

Pirlo se l’è mandata da solo, uscendo poi ai supplementari contro quel Porto che era sembrato davvero poca cosa

Calciomercato Juventus, l’annuncio social | “È fuori dalla squadra”. Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. All or nothing, la “gufata di Pirlo”. E, all’inizio del sesto episodio della serie, che Pirlo parla alla vigilia della gara di Champions contro il Porto. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (Calcio News 24)

Andreae il discorso pre partita, il primissimo sulla panchina della Juventus. ​Pirlo parla con Douglas Costa prima della partita: "Mi raccomando, scaldati bene, che me la devi far vincere. (ilBianconero)

Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”. Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions (Il Fatto Quotidiano)

Nel secondo episodio di All or Nothing-Juventus, Cristianoparla della sconfitta dei bianconeri contro il: "​La squadra ha dato tutto, il risultato non è stato quello che volevamo. Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" (ilBianconero)

Oggi con Ronaldo la Juventus sarebbe in piena lotta scudetto, con almeno sei punti in più, questa la verità. Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. (Tutto Juve)

Soprattutto dopo le immagini del pianto di Ronaldo dopo l’eliminazione in Champions col Porto. Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. (Virgilio Sport)