In Fiera a Verona partito Job&Orienta incentrato su digitale e nella sostenibilità

In Fiera a Verona partito Job&Orienta incentrato su digitale e nella sostenibilità
Verona Sera INTERNO

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul "pronto uso".

Bisogna lavorare moltissimo su questo, per dare ancora una volta l’idea che l’orientamento è un accompagnamento continuo.

Dobbiamo lavorare affinché tali buone pratiche di collegamento scuola-lavoro diventino sempre più normali e Job&Orienta contribuisce da sempre a questo»

E nelle risorse messe a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) il veicolo per svilupparli. (Verona Sera)

Ne parlano anche altri media

In seguito alle segnalazioni di affollamento di questa mattina nell’area esterna della fiera, Veronafiere ha comunicato di aver sospeso dall’incarico il delegato alla sicurezza del quartiere fieristico e di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione (TgVerona)

da Lavoro e formazione del 24 novembre 2021. CFF vi aspetta al Job&Orienta 2021. Comunicato stampa CFF. Al via giovedì 25 novembre la 30esima edizione del Job&Orienta, il salone nazionale dedicato all'orientamento, alla formazione e al lavoro che si tiene ogni anno nei padiglioni di Veronafiere. (Ferrovie.it)

Festeggia la sua trentesima edizione JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, e lo fa tornando in presenza in fiera a Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021. (Verona Sera)

Verona, Job & Orienta torna in presenza in Fiera. Folla all'ingresso - TGR Veneto

Continua Zaccagnini: «In Italia si contano circa 10 mila negozi di ottica, che offrono occupazione a 28 mila addetti: tra loro più di 18 mila sono Ottici A Verona è in JOB&Orienta, il più importante salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, dal 25 al 27 novembre. (Verona Sera)

“È il racconto della scuola e del lavoro che cambiano, quello che va in scena ancora una volta sul palcoscenico di Job&Orienta” ha spiegato il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese. (TgVerona)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr