Milan-Benevento 2-0, Calhanoglu eletto MVP del match / News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato il migliore in campo scelto dai tifosi contro il Benevento.

La spunta Hakan Calhanoglu. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). Hakan Çalhanoğlu ha segnato il secondo gol consecutivo a San Siro, il primo della partita, il nono stagionale e il quarto in questo campionato; da segnalare anche undici assist totali.

Il nostro numero 10, per averci messo il timbro e in generale per aver fornito un'ottima prestazione, è stato votato dai tifosi rossoneri come il migliore in campo dopo Milan-Benevento 2-0. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. Ecco la critica al portoghese. Luca Serafini, giornalista tifoso rossonero, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento (Pianeta Milan)

I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. "Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto". (Milan News)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Tre punti importanti per il Diavolo, ora atteso dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro (Pianeta Milan)

L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Milan News)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)