QUI MILAN - Pioli: “Serve più attenzione, dovremo alzare il livello”

QUI MILAN - Pioli: “Serve più attenzione, dovremo alzare il livello”
Tutto Juve SPORT

Questa vittoria ci aiuterà a preparare al meglio la prossima partita molto stimolante, molto motivante e che peserà molto sulla classifica".

Sull'impatto in partita: "Siamo stati bravi a livello mentale, perché potevamo scendere con timore, tensione e nervosismo.

La squadra è stata lucida con un piano chiaro su come prendere le posizioni: da questo punto di vista abbiamo fatto bene"

Volevamo e speravamo di essere qui a giocarci la Champions e ora dobbiamo essere lì attaccati con determinazione e concentrazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più" Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Milan News)

Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

Questo il titolo dell'edizione online de La Repubblica. In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto (Milan News)

Milan-Benevento 2-0: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Pianeta Milan)

Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr