Apple, ancora più privacy e sicurezza con iOS 15 e iPadOS 15: ecco le novità

Apple, ancora più privacy e sicurezza con iOS 15 e iPadOS 15: ecco le novità
Altri dettagli:
Cyber Security 360 SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple: ancora più privacy e sicurezza con iOS 15. La presentazione dei nuovi iOS 15 e iPadOS 15 è dunque per Apple un’altra ottima occasione per rafforzare l’immagine di azienda sempre più attenta alla privacy dell’utente.

Un aggiornamento importante dell’assistente vocale mirato ad impedire che i file audio “escano” al di fuori della memoria interna dell’iPhone.

iOS 15 ci dirà come le app usano i nostri dati. (Cyber Security 360)

Ne parlano anche altri media

Tutti i principali annunci di Apple nella conferenza annuale degli sviluppatori, dal protagonista iOS 15 al nuovo sistema operativo per Mac ed Apple Watch. Si è svolta ieri all’Apple Park la WWDC 2021, la tradizionale conferenza degli sviluppatori di Apple. (Digitalic)

Per sfogliare tutti gli articoli che riguardano gli annunci fatti durante la WWDC21 potete invece fare riferimento a questa sezione del nostro sito Per conoscere tutte le novità di macOS Monterey, iOS 15 e iPadOS 15 potete cliccare direttamente sulla rispettiva parola del sistema operativo in questione. (macitynet.it)

L'altro ieri Apple, un po’ per tradizione e un po’ per chiarezza espositiva, ha tenuto separati iOS, iPadOS, watchOS e macOS: se si guarda alle singole funzioni presentate, e alle applicazioni, le ritroviamo, identiche, su tutti i sistemi. (DDay.it - Digital Day)

iOS 15 ufficiale alla Apple WWDC 2021: tutte le novità per Foto, Messaggi e FaceTime di iPhone

Sarà possibile attivare questa nuova notifica dall’applicazione Dov’è e potremo abilitarla non solo per AirTag ma anche per gli altri dispositivi Apple in nostro possesso. Se la memoria non è insomma il vostro forte arriverà in vostro soccorso iOS 15, che vi aiuterà a non dimenticare gli AirPods Pro sul bancone del bar (iPhone Italia)

iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey sono disponibili da subito per gli sviluppatori, da luglio in versione "beta" pubblica e per tutti dall'autunno. Al centro della conferenza annuale degli sviluppatori le novità dei prossimi sistemi operativi dei diversi dispositivi Apple (Corriere della Sera)

Foto La funzione di ricerca smart di iOS 15 nell'app Foto Apple ha portato gli avanzamenti tecnologici legati al machine learning anche nell'app Foto Durante l'evento, Apple ha annunciato le principali novità per iOS, rilasciando anche la prima versione beta di iOS 15. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr