Apple, ancora più privacy e sicurezza con iOS 15 e iPadOS 15: ecco le novità

Apple: ancora più privacy e sicurezza con iOS 15. La presentazione dei nuovi iOS 15 e iPadOS 15 è dunque per Apple un’altra ottima occasione per rafforzare l’immagine di azienda sempre più attenta alla privacy dell’utente.

Un aggiornamento importante dell’assistente vocale mirato ad impedire che i file audio “escano” al di fuori della memoria interna dell’iPhone.

iOS 15 ci dirà come le app usano i nostri dati. (Cyber Security 360)

Ne parlano anche altri media

Tutti i principali annunci di Apple nella conferenza annuale degli sviluppatori, dal protagonista iOS 15 al nuovo sistema operativo per Mac ed Apple Watch. Si è svolta ieri all’Apple Park la WWDC 2021, la tradizionale conferenza degli sviluppatori di Apple. (Digitalic)

Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. iOS 15 e iPadOS 15 continuano a mostrarci tante piccole novità con il passare dei giorni (di molte ve ne abbiamo parlato nei nostri speciali dedicati a iOS e a iPadOS). (HDblog)

Il ritorno di questa lente era stato richiesto da molti utenti, perché permette di selezionare con maggiore precisione il testo su iOS. La nuova lente è leggermente più piccola rispetto alla vecchia versione e ora ha una forma a capsula. (iPhone Italia)

iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey, sono tutte software le novità annunciate dal WWDC 2021, la conferenza annuale che Apple dedica agli sviluppatori e che anticipa una serie di cambiamenti che gli utenti vedranno tra le loro mani a partire dall'autunno prossimo. (leggo.it)

Apple ha annunciato i 12 vincitori dei suoi Design AwardsRead More (HelpMeTech)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)