Milan, lavoro differenziato per Ibrahimovic: in dubbio per la Juve. Maignan ok

Calciomercato.com SPORT

Le condizioni dello svedese verranno analizzate giorno dopo giorno, al momento la sua presenza per il big match contro la Juventus è in forte dubbio

I giocatori che sono stati utilizzati ieri sera nella gara di Champions League hanno svolto una seduta di scarico.

Regolarmente in gruppo Mike Maignan: smaltita pienamente la confusione subita a fine primo tempo contro il Liverpool.

IBRA IN DUBBIO- Zlatan Ibrahimovic ha svolto un lavoro personalizzato per cercare di smaltire l’infiammazione al tendine d’Achille. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool:. IBRA – “Se recupera per la Juve? (SpazioJ)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che possa rinunciare anche alla gara di Serie A contro i bianconeri. Anche perché Ibra, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, ha voglia di tornare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rimpianto è sui gol subiti nella ripresa, per qualche errore che potevamo evitare". Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. (Tuttosport)

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)

Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere meglio Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)