Padova: espugnato il Partenio. Finale con l’Alessandria

Padova: espugnato il Partenio. Finale con l’Alessandria
Più informazioni:
SuperNews SPORT

Al 35′ piccola doccia fredda per il Padova con il giallo a Ronaldo il quale, già diffidato, subirà una squalifica che lo costringerà a saltare la finale di andata.

Due minuti dopo, altra occasione per i biancoscudati, questa volta proprio con Ronaldo: il portiere Forte però respinge la conclusione da distanza ravvicinata.

Il Padova accede così alla finale per la promozione in serie B: troverà l’Alessandria, che ha pareggiato in casa per 2-2 con l’Albinoleffe

La squadra di Braglia si spinge in avanti ma è il Padova che passa in vantaggio appunto con Della Latta che infila Forte. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Il Padova si garantisce la seconda chance di salire in Serie B centrando la finale ed eliminando l'Avellino. Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. (San Marino Rtv)

"Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social. (GrigiOnLine)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Padova e Alessandria in finale: sarà doppia sfida per la B

Dopo le tensioni dell’andata e i veleni della vigilia, e scambio sereno di saluti. Nonostante la delusione, solo applausi e ringraziamenti del pubblico di casa agli uomini di Braglia per la stagione vissuta (Padova Sport)

Un rammarico che però non cancella la consapevolezza di aver fatto qualcosa di davvero importante" "I ragazzi sono stati bravissimi -spiega il tecnico milanese- e hanno fatto una grande partita, esattamente come le altre di questo mese da incorniciare. (Tutto Lega Pro)

Decide Della Latta — Il primo verdetto arriva dal Partenio-Lombardi: il Padova è in finale e domenica aspetterà all’Euganeo l’Alessandria o l’AlbinoLeffe (ritorno il 17 giugno). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr