Le immagini di una bellissima battaglia sportiva: Alessandria-Albinoleffe 2-2

Le immagini di una bellissima battaglia sportiva: Alessandria-Albinoleffe 2-2
La Stampa SPORT

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

(La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’Alessandria accede alla doppia Finale Playoff (leggi anche Alessandria-Albinoleffe 2-2, grigi in finale con il Padova) grazie ad un pareggio nei tempi supplementari. Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. (GrigiOnLine)

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. (Calciomercato.com)

All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. (San Marino Rtv)

Padova-Alessandria sarà la finale play-off: il 13 all'Euganeo, il 17 al Moccagatta

La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social. (GrigiOnLine)

E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore (Calcio Foggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr