AlbinoLeffe, Zaffaroni: "Prova di livello, orgogliosi del nostro cammino"

AlbinoLeffe, Zaffaroni: Prova di livello, orgogliosi del nostro cammino
Più informazioni:
Tutto Lega Pro SPORT

Un rammarico che però non cancella la consapevolezza di aver fatto qualcosa di davvero importante"

"I ragazzi sono stati bravissimi -spiega il tecnico milanese- e hanno fatto una grande partita, esattamente come le altre di questo mese da incorniciare.

C'è ovviamente rammarico, ma il calcio è fatto anche di questi momenti e di queste prove.

Amarezza ma, soprattutto, orgoglio: nelle parole di mister Zaffaroni raccolte dall'Ufficio stampa seriano, c'è un mese assolutamente da ricordare, fotogramma per fotogramma. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Siamo felici di aver raggiunto la finale con questo spirito da battaglia, non sempre si può essere belli ma bisogna essere sporchi, una grande prova di orgoglio, una finale conquistata con le unghie e con i denti”. (Radio Gold)

La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social. (GrigiOnLine)

Più complicata la qualificazione dell’Alessandria di Moreno Longo: i Grigi, vincenti 2-1 all’andata con l’Albinoleffe, hanno perso 2-1 al ritorno, dovendo così andare ai supplementari. Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. (CuoreGrigiorosso.com)

Padova: espugnato il Partenio. Finale con l’Alessandria

La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B TÀ AMMESSE ALLA “FINALE”. In base ai risultati conseguiti nelle gare di andata e ritorno delle Semifinali dei Play Off, in applicazione a quanto disposto al paragrafo V) dell’Allegato A) del Com. (Padova Goal)

Il Padova accede così alla finale per la promozione in serie B: troverà l’Alessandria, che ha pareggiato in casa per 2-2 con l’Albinoleffe Al 35′ piccola doccia fredda per il Padova con il giallo a Ronaldo il quale, già diffidato, subirà una squalifica che lo costringerà a saltare la finale di andata. (SuperNews)

Dopo le tensioni della vigilia, è finita con grande sportività. La Gazzetta dello Sport titola sulla grande vittoria di ieri del Padova: Blitz con Della Latta, l'Avellino si arrende e Mandorlini esulta. (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr