AlbinoLeffe, Zaffaroni: "Prova di livello, orgogliosi del nostro cammino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Lega Pro SPORT

Un rammarico che però non cancella la consapevolezza di aver fatto qualcosa di davvero importante"

"I ragazzi sono stati bravissimi -spiega il tecnico milanese- e hanno fatto una grande partita, esattamente come le altre di questo mese da incorniciare.

C'è ovviamente rammarico, ma il calcio è fatto anche di questi momenti e di queste prove.

Amarezza ma, soprattutto, orgoglio: nelle parole di mister Zaffaroni raccolte dall'Ufficio stampa seriano, c'è un mese assolutamente da ricordare, fotogramma per fotogramma. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

L’Alessandria accede alla doppia Finale Playoff (leggi anche Alessandria-Albinoleffe 2-2, grigi in finale con il Padova) grazie ad un pareggio nei tempi supplementari. Macchioni 6: non era facile ritornare titolare dopo oltre un mese, per giunta con parecchia responsabilità addosso. (GrigiOnLine)

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. (Calciomercato.com)

Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. (Calcio Foggia)

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" L'Alessandria ha voluto rendere onore all'Albinoleffe, formazione che ha conteso ai grigi l'accesso alla Finale Playoff, con il seguente messaggio diffuso sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social. (GrigiOnLine)

Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo. Sblocca la sfida il gran gol di Gabbianelli sinistro preciso sotto l'incrocio dalla distanza per il vantaggio dell'Albinoleffe. (San Marino Rtv)