Inter e Juve in campo, l'Umbria nel calice e nel piatto con i vini Caprai ed i piatti di Vissani

WineNews SPORT

Nei piatti, come detto, un menù dedicato alle tradizioni dell’Umbria firmato da Gianfranco Vissani (in partnership con il catering AirFood), il più celebre esponente dell’alta cucina umbra, nonchè uno degli chef più famosi d’Italia, con il suo ristorante stellato Casa Vissani di Baschi

Né i “lombardi” Oltrepò, Valtellina o Franciacorta, né i piemontesi Barolo, Barbera, Asti o Altalanga: mentre in campo, sull’asse Milano-Torino, si disputava il “derby d’Italia” tra Inter e Juventus, con i neroazzurri che all’ultimo respiro si sono aggiudicati la “Supercoppa” italiana, nei calici e nei piatti di San Siro, “la Scala” del Calcio, trionfava l’Umbria. (WineNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora «La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. (Calcio News 24)

Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). (Juventus.com)

Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. (Calcio In Pillole)

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro. (La Repubblica)

"In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. (Fcinternews.it)

Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr