Inter-Juventus 2-1 in Supercoppa, pagelle: Bastoni assaltatore, Sanchez velenoso; Dybala non illumina

Inter-Juventus 2-1 in Supercoppa, pagelle: Bastoni assaltatore, Sanchez velenoso; Dybala non illumina
Corriere della Sera SPORT

6,5 McKennie. Si alza sempre aggressivo tra le linee interiste e sbuca in area per il colpo di testa indisturbato dell’1-0

5,5 Chiellini. Rischia grosso nel contrasto su Barella in area, poi mette via la chiave inglese e lavora di bisturi, concedendo poco.

7 Darmian. Decisivo, perché è lui che al 120’ va a prendere la palla da regalare a Sanchez per la vittoria.

6 Barella. Il primo tocco è un assist in rovesciata, sul secondo reclama un rigore (che forse c’è). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). (Juventus.com)

Né i “lombardi” Oltrepò, Valtellina o Franciacorta, né i piemontesi Barolo, Barbera, Asti o Altalanga: mentre in campo, sull’asse Milano-Torino, si disputava il “derby d’Italia” tra Inter e Juventus, con i neroazzurri che all’ultimo respiro si sono aggiudicati la “Supercoppa” italiana, nei calici e nei piatti di San Siro, “la Scala” del Calcio, trionfava l’Umbria. (WineNews)

Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. (Calcio In Pillole)

Allegri a Mediaset: «Perdere così fa male. Deve farci venire la rabbia»

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie" Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi". (Fcinternews.it)

Brozovic in top10, vi ricordate che Dybala…. vedi letture. Che la finale di Supercoppa Italiana sia Inter-Juventus ha un che di giusto al di là dei traguardi sportivi. Ma per rendere i contorni giusti della situazione, è meglio fare notare una cosa: guardate che sia Inter che Juventus sono nella stessa situazione. (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr