Inter-Juventus 2-1 in Supercoppa, pagelle: Bastoni assaltatore, Sanchez velenoso; Dybala non illumina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

6,5 McKennie. Si alza sempre aggressivo tra le linee interiste e sbuca in area per il colpo di testa indisturbato dell’1-0

5,5 Chiellini. Rischia grosso nel contrasto su Barella in area, poi mette via la chiave inglese e lavora di bisturi, concedendo poco.

7 Darmian. Decisivo, perché è lui che al 120’ va a prendere la palla da regalare a Sanchez per la vittoria.

6 Barella. Il primo tocco è un assist in rovesciata, sul secondo reclama un rigore (che forse c’è). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti” Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. (Calcio In Pillole)

È un'altra Supercoppa che Inzaghi porta via ad Allegri all'ultimo secondo, questa volta addirittura dopo 120' (e un secondo, appunto): nel 2017 l'aveva fatto con la Lazio di Murgia e stavolta con l'Inter di Sanchez, un altro panchinaro. (La Repubblica)

Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 (Juventus.com)

Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus. (Calciomercato.com)

Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora «La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. (Calcio News 24)

"In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. "Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie" (Fcinternews.it)