Corriere dello sport: Gotti vuole stupire ancora | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Indisponibili: Erlic, Leo Sena. Squalificati: Amian. Diffidati: -. Ultime: Venti i giocatori convocati da Thiago Motta per la prima casalinga.

A disposizione: 94 Provedel, 40 Zovko, 7 Sala, 77 Bertola, 8 Kovalenko, 33 Agudelo, 22?Antiste, 9 Manaj, 29 Salcedo.

Allenatore: Thiago Motta.

La sfida rivede opposti i due allenatori a quasi due anni dalla prima volta, quella ricordata per l'esordio del tecnico di Contarina sulla panchina dell'Udinese. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. (Città della Spezia)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ (LA NAZIONE)

L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. (Mondo Udinese)

Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. La dirigenza bianconera è andata a potenziare quei reparti che avevano delle lacune e tra questi c'era proprio il reparto offensivo. (Mondo Udinese)

Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra “In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. (LA NAZIONE)

Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici". La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta (LA NAZIONE)