Disabile legge 104: se muore cosa succede alle agevolazioni auto? La risposta è semplice

InformazioneOggi.it INTERNO

Ma la persona disabile legge 104 può fruire anche dell’esenzione:. dal pagamento del bollo auto;. dall’imposta di trascrizione al PRA.

Disabile legge 104: se muore cosa succede alle agevolazioni auto?

Agevolazioni auto e morte assistito. Alla morte del familiare disabile cosa succedere alle agevolazioni auto?

Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, invia qui il tuo quesito

Ad esempio, in “Permessi e congedo Legge 104: entro quale grado di parentela spettano e quando è superabile”. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Inoltre, bisogna specificare che è possibile accedere a questo mutuo agevolato fino a esaurimento dei fondi Ed è proprio attraverso il fondo Plafond Casa che i disabili legge 104 possono ottenere il finanziamento e beneficiare di sconti e condizioni vantaggiosi. (InformazioneOggi.it)

"Disagio, vergogna e risentimento sono i sentimenti che vengono accostati alla presenza di un familiare disabile", denuncia la dem Eleonora Mattia, presidente della IX Commissione Consiglio regionale del Lazio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sfido chiunque ad avere il coraggio di chiedermi quanto io possa vergognarmi di mio figlio disabile. Alludo a quel funzionario del Comune di Nettuno che ha ideato il modulo che, famiglie come la mia, dovrebbero compilare per ottenere fondi della Regione Lazio (La Stampa)

Infine, con la legge 104 i beneficiari possono chiedere una detrazione fiscale del 50% per l’abbattimento delle barriere architettoniche Altre agevolazioni. Chi usufruisce della legge 104 può ottenere anche agevolazioni sull’acquisito dell’auto. (InformazioneOggi.it)

La precisazione fa venire ancora più paura e voglia di chiedere agli estensori: «Da zero a quattro, quanto vi vergognate di avere perso ogni residuo di intelligenza emotiva e di esservi trasformati in algoritmi che camminano?». (Notizie - MSN Italia)

In riferimento all’articolo di stampa “Quanto ti vergogni dei tuoi figli disabili?”, il questionario-shock del Comune di Nettuno”, il Comune appresenta quanto segue: “Il questionario “Caregiver Burden Inventory (CBI)”, inserito nelle linee guida regionali ed utilizzato da altri Comuni della regione nonché in altre regioni d’Italia, è stato recepito dal distretto socio sanitario territoriale prima di essere sottoposto alle famiglie. (Il Caffè.tv)