Atalanta, rifinitura mattutina a Vila-real: le foto

Calcio Atalanta SPORT

Dal profilo Instagram dell’Atalanta le foto della rifinitura di questa mattina verso la sfida di Champions League contro il Villarreal. Ci siamo, questa sera inizia la terza avventura dell’Atalanta in Champions League.

Ieri l’ultimo allenamento a Bergamo, la partenza per la Spagna e la conferenza stampa di Gasperini con Palomino.

Questa mattina la rifinitura, ora un pomeriggio di relax, per caricare le pile e trovare la miglior concentrazione per la partita contro il Villarreal

(Calcio Atalanta)

Su altre fonti

di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. (Prima Bergamo)

Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. (Sky Sport)

23′ Ammonito Zuccon Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. (LaPresse)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)