Hamilton | il Re conquista il Portogallo | Verstappen trafitto dalla Freccia d' Argento

Zazoom Blog SPORT

Lewis Hamilton è un tipo parecchio preciso.

Probabilmente si messo in testa di festeggiare le cento pole position e le cento vittorie nelle stesso Gran Premio.

Nell'anno che, molto . ilmessaggeroit : Hamilton, il Re conquista il Portogallo, Verstappen s'inchina alla Freccia d'Argento - bimbadisebemick : RT @mult1formula: ??

Hamilton, il Re conquista il Portogallo, Verstappen trafitto dalla Freccia d'Argento (Di lunedì 3 maggio 2021) Onore al Re. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. Distacco già ampio. C'è tanto nella macchina, è vero, perché la forbice tra le due scuderie si è ridotta considerevolmente. (Tuttosport)

Formula 1, a Portimao prova di forza di Hamilton. Il commento di… - sportli26181512 : Portimao, vittoria di forza di Hamilton: l'analisi tecnica: Hamilton in Portogallo sale a 97 vittorie in carriera e… - UgoBaroni : RT @SkySportF1: ????? (Zazoom Blog)

Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente. Ebbene, in tutte e tre le occasioni Norris è stato il miglior pilota non Mercedes e Red Bull. (MondoSportivo)

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (F1-News.eu)

Nel mentre, Bottas, Verstappen e Hamilton battagliavano tra loro. E poi ci sono i piloti e la gara portoghese ha regalato molte emozioni. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Anno nuovo, vecchio vincitore. Questa potrebbe essere una frase emblematica per parlare del gran premio del Portogallo che, dopo pochi mesi dall'edizione 2020 ha visto, ancora una volta, Lewis Hamilton come vincitore. (Formula1 Web Magazine)