Hamilton | il Re conquista il Portogallo | Verstappen trafitto dalla Freccia d' Argento

Hamilton | il Re conquista il Portogallo | Verstappen trafitto dalla Freccia d' Argento
Più informazioni:
Zazoom Blog SPORT

Lewis Hamilton è un tipo parecchio preciso.

Probabilmente si messo in testa di festeggiare le cento pole position e le cento vittorie nelle stesso Gran Premio.

Nell'anno che, molto . ilmessaggeroit : Hamilton, il Re conquista il Portogallo, Verstappen s'inchina alla Freccia d'Argento - bimbadisebemick : RT @mult1formula: ??

Hamilton, il Re conquista il Portogallo, Verstappen trafitto dalla Freccia d'Argento (Di lunedì 3 maggio 2021) Onore al Re. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Un GP interessante perché quella catalana è la pista che forse meglio evidenzia i rapporti di forza reali. Che ieri a Portimao sono stati nuovamente messi in discussione dal ritorno prepotente e in blocco della coppia Lewis Hamilton-Mercedes. (Corriere Quotidiano)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. La McLaren mette Lando Norris in terza posizione, ma è improbabile che ci sia battaglia, visto che la forbice è già ampia (Tuttosport)

Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente. Ebbene, in tutte e tre le occasioni Norris è stato il miglior pilota non Mercedes e Red Bull. (MondoSportivo)

GP del Portogallo: un soporifero naturale

I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen (F1-News.eu)

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo (F1-News.eu)

Il GP del Portogallo, soporifero e poco avvincente, mette in luce ancora una volta la battaglia tra Red Bull e Mercedes. Se pensavate che il caffè post pranzo domenicale vi abbia risvegliato, ci ha pensato il Gran premio a farvi addormentare dopo l’abbuffata. (F1world)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr