Allarme F1, Mercedes e Hamilton tornano a dominare. Ferrari, c’è tanto da fare

Corriere Quotidiano SPORT

Nemmeno il tempo di studiare i dati del GP del Portogallo e domenica si corre già in Spagna, a Montmelo’.

Un GP interessante perché quella catalana è la pista che forse meglio evidenzia i rapporti di forza reali.

Questo e altri spunti ci ha lasciato la terza prova del Mondiale, vediamoli

Che ieri a Portimao sono stati nuovamente messi in discussione dal ritorno prepotente e in blocco della coppia Lewis Hamilton-Mercedes. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Norris la conferma, passo indietro per la Ferrari (Di lunedì 3 maggio 2021) Formula 1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo. prova di forza di Hamilton. (Zazoom Blog)

Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente. Analizziamo quanto accaduto sul circuito di Portimao con la nostra monoposto fornita di un cambio vintage ma potente a 7 marce. (MondoSportivo)

La McLaren mette Lando Norris in terza posizione, ma è improbabile che ci sia battaglia, visto che la forbice è già ampia Distacco già ampio. C'è tanto nella macchina, è vero, perché la forbice tra le due scuderie si è ridotta considerevolmente. (Tuttosport)

Devono assolutamente iniziare a concretizzare sin dal prossimo GP, altrimenti gli avversari prenderanno il largo in classifica. Anno nuovo, vecchio vincitore. Questa potrebbe essere una frase emblematica per parlare del gran premio del Portogallo che, dopo pochi mesi dall'edizione 2020 ha visto, ancora una volta, Lewis Hamilton come vincitore. (Formula1 Web Magazine)

E poi ci sono i piloti e la gara portoghese ha regalato molte emozioni. Nel mentre, Bottas, Verstappen e Hamilton battagliavano tra loro. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. (F1-News.eu)