Allarme F1, Mercedes e Hamilton tornano a dominare. Ferrari, c’è tanto da fare

Allarme F1, Mercedes e Hamilton tornano a dominare. Ferrari, c’è tanto da fare
Approfondimenti:
Corriere Quotidiano SPORT

Nemmeno il tempo di studiare i dati del GP del Portogallo e domenica si corre già in Spagna, a Montmelo’.

Un GP interessante perché quella catalana è la pista che forse meglio evidenzia i rapporti di forza reali.

Questo e altri spunti ci ha lasciato la terza prova del Mondiale, vediamoli

Che ieri a Portimao sono stati nuovamente messi in discussione dal ritorno prepotente e in blocco della coppia Lewis Hamilton-Mercedes. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Devono assolutamente iniziare a concretizzare sin dal prossimo GP, altrimenti gli avversari prenderanno il largo in classifica. Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Portogallo 2021 (Formula1 Web Magazine)

Leggi su newsmondo (Di lunedì 3 maggio 2021)1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo.didi. Formula 1, a Portimao prova di forza di Hamilton. (Zazoom Blog)

Lewis Hamilton è un tipo parecchio preciso. Hamilton, il Re conquista il Portogallo, Verstappen trafitto dalla Freccia d'Argento (Di lunedì 3 maggio 2021) Onore al Re. (Zazoom Blog)

La rubrica del lunedì | Con forza

Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen. Una prova da grandissimo quella del pilota inglese della Mercedes: "È stata una lezione magistrale. (F1-News.eu)

Lewis Hamilton ha vinto in modo perentorio il Gran Premio del Portogallo, riuscendo a estendere la leadership in campionato su Verstappen a otto punti. Dopo qualche tornata Hamilton ha approfittato di una piccola sbavatura di Verstappen per sferrare l’attacco a fine rettilineo. (Circus Formula 1)

Una stagione che, dopo il rinvio al 2022 di quest’ultimo, sembrava dover essere quella di un altro, l’ennesimo predominio Mercedes. Seguici anche su Instagram. Tutti gli articoli della rubrica: ‘La rubrica del lunedì’ (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr