La rubrica del lunedì | Con forza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Seguici anche su Instagram. Tutti gli articoli della rubrica: ‘La rubrica del lunedì’

Al GP del Portogallo trionfa un Lewis Hamilton che aumenta così il vantaggio su Max Verstappen.

Una stagione che, dopo il rinvio al 2022 di quest’ultimo, sembrava dover essere quella di un altro, l’ennesimo predominio Mercedes.

Il terzo atto di un duello, quello tra Hamilton e Verstappen, che segnerà con molta probabilità la stagione in corso. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Non ha avuto vita facile Lewis che, in pista, ha dovuto sopravanzare due piloti per andare in testa alla gara e vincerla Nel mentre, Bottas, Verstappen e Hamilton battagliavano tra loro. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Leggi su newsmondo (Di lunedì 3 maggio 2021)1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo.didi. Il commento di… - sportli26181512 : Portimao, vittoria di forza di Hamilton: l'analisi tecnica: Hamilton in Portogallo sale a 97 vittorie in carriera e… - UgoBaroni : RT @SkySportF1: ????? (Zazoom Blog)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. La McLaren mette Lando Norris in terza posizione, ma è improbabile che ci sia battaglia, visto che la forbice è già ampia (Tuttosport)

Viaggia in 6/a marcia, Max Verstappen – Il caldo anomalo della domenica di Portimao ha mandato in difficoltà la Red Bull rispetto alla Mercedes. Analizziamo quanto accaduto sul circuito di Portimao con la nostra monoposto fornita di un cambio vintage ma potente a 7 marce. (MondoSportivo)

Devono assolutamente iniziare a concretizzare sin dal prossimo GP, altrimenti gli avversari prenderanno il largo in classifica. Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Portogallo 2021 (Formula1 Web Magazine)

Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen. Una prova da grandissimo quella del pilota inglese della Mercedes: "È stata una lezione magistrale. (F1-News.eu)