"Si difenderà come privato cittadino": la Regina toglie i titoli al figlio dopo lo scandalo sessuale

ilGiornale.it ESTERI

Il duca dovrà difendersi “da privato cittadino” e questo fa pensare che la sovrana abbia voluto metterlo di fronte alle responsabilità a cui è sfuggito per mesi

Il duca di York continuerà a non prendere parte ad alcun impegno pubblico e si difenderà da privato cittadino”.

Il principe Andrea sprofonda sempre più in basso.

La nota ufficiale dallo stile asciutto e severo è la prima conseguenza disastrosa del processo che il duca dovrà affrontare. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Duca di York continuerà a non intraprendere impegni pubblici e si difenderà nell’ambito di questo caso come un privato cittadino". Il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. Un giudice federale ha respinto il 1 gennaio la richiesta avanzata dal principe Andrea di bloccare la causa di risarcimento intentata da Virginia Giuffre nei suoi confronti. (Today.it)

Giornata difficile per Buckingham Palace, la Regina costretta a revocare i titoli al Principe Andrea a causa dello scandalo Epstein. La Regina Elisabetta si è ritrovata a fronteggiare una bufera mediatica che ha destabilizzato gli equilibri di Buckingham Palace. (BlogLive.it)

Il principe Andrea non sarà più chiamato Sua Altezza Reale. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Cosa comprare ai saldi invernali 2022 LEGGI ORA Le tendenze capelli del 2022 LEGGI ORA 12 viaggi da fare assolutamente nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. (Elle)

Anche questa volta è un'americana a far crollare nella stima dei sudditi la Corona anche se le circostanze sono molto diverse. Inoltre esistono prove che il duca di York aveva invitato Epstein e la sua compagna a diversi ricevimenti organizzati dalla famiglia reale. (Avvenire)

A differenza di Harry, il principe Andrea, Duca di York, verrà lasciato al suo destino Se quella della regina è intoccabile, il principe Carlo e il principe William, ovvero i suoi successori, se la devono ancora guadagnare. (Amica)

Ma Ghislaine era anche grande amica di Andrea di York, che la fece sedere pure sul trono di mamma Elisabetta per una fotografia. Andrea di York, le nuove rivelazioni choc (e la denuncia) di Virginia Giuffre: “A 17 anni fui ‘prestata’ al principe, che abusò di me” – GUARDA. (OGGI)