Verona-Spezia 1-1: commento sul risultato partita

Corriere dello Sport.it SPORT

unto preziosissimo per lo Spezia, che trova nel finale il gol del pareggio grazie al nuovo entrato Saponara.

Serie A, la classifica Verona-Spezia: equilibrio e tre gol annullati Primo tempo ricco di emozioni e di occasioni.

Il Verona, che aveva sbloccato il risultato con Salcedo ad inizio ripresa, resta al decimo posto.

L'ex fantasista della Fiorentina regala ad Italiano un risultato fondamentale nella lotta salvezza. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Con il punto conquistato oggi a Verona lo Spezia aggancia la Fiorentina a quota 34 in classifica, in attesa della sfida dei viola di domani contro il Bologna I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara (Fiorentina.it)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. (Lazio News 24)

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr