Contagi Coronavirus, in Calabria ancora dati che fanno ben sperare. Nessun caso

CatanzaroInforma INTERNO

Reggio Calabria: 21 in isolamento domiciliare; 235 guariti; 19 deceduti.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. – Catanzaro: 21 in reparto; 1 in rianimazione; 4 in isolamento domiciliare; 158 guariti; 33 deceduti.

Cosenza: 2 in reparto; 93 in isolamento domiciliare; 339 guariti; 34 deceduti.

Crotone: 4 in isolamento domiciliare; 107 guariti; 6 deceduti.

Vibo Valentia: 5 in isolamento domiciliare; 71 guariti; 5 deceduti. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così in una nota l’ex assessore comunale di Reggio Calabria Angela Marcianò. L'ex assessore comunale: «L'Amministrazione sta infliggendo un colpo mortale ad un intero territorio». «L’amministrazione comunale non può pensare di andare oltre infliggendo un ulteriore colpo mortale ad un intero territorio. (Il Reggino)

Processione compresa. “Cu terremoti, cu gguèrri e cu pàci, sta festa si fìci, sta festa si faci”: riuscirà a superare anche il Coronavirus la sentitissima Festa della Madonna della Consolazione di Reggio Calabria? Ad oltre tre mesi di distanza, infatti, è forte la speranza che la tradizionale celebrazione reggina si possa svolgere regolarmente, processione compresa. (Stretto web)

Mi auguro che anche il servizio di Striscia sia in grado di sottolinearlo. Non abbiamo ancora tutto lo spazio che ci servirebbe per liberare le strade dalle migliaia di tonnellate di rifiuti che si trovano ancora a terra. (CityNow)

L’Associazione culturale “Tre Quartieri” lamenta la mancanza della raccolta della spazzatura indifferenziata da oltre un mese, nella zona di Gallico e invita le istituzioni a risolvere l’annoso problema”. (Stretto web)

Dimessi in totale 69 pazienti. La Direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per Covid-19 154 soggetti. (LaC news24)

Gli eventi hanno avuto inizio alle ore 8:00 con la cerimonia dell’Alza Bandiera presso il Monumento ai Caduti » Continua a leggere (Stretto web)