Coronavirus, in Calabria nessuna vittima e anche oggi zero contagi

Gazzetta del Sud INTERNO

Vibo Valentia: 5 in isolamento domiciliare; 71 guariti; 5 deceduti.

Nessun contagio e nessuna vittima da coronavirus oggi in Calabria.

Reggio Calabria: 21 in isolamento domiciliare; 235 guariti; 19 deceduti.

E' quanto emerge dal bollettino diffuso dalla Regione che segnala che in Calabria ad oggi sono stati effettuati 67.075 tamponi.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: Catanzaro: 21 in reparto; 1 in rianimazione; 4 in isolamento domiciliare; 158 guariti; 33 deceduti. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi dopo che la Regione ha fatto quest’avviso in pompa magna, il problema risulta già risolto. L’Associazione culturale “Tre Quartieri” lamenta la mancanza della raccolta della spazzatura indifferenziata da oltre un mese, nella zona di Gallico e invita le istituzioni a risolvere l’annoso problema”. (Stretto web)

Nessun nuovo caso registrato nel bollettino del Grande ospedale metropolitano. I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). (LaC news24)

Ad oltre tre mesi di distanza, infatti, è forte la speranza che la tradizionale celebrazione reggina si possa svolgere regolarmente, processione compresa. Dove però c’è una visione diversa. (Stretto web)

Mi auguro che anche il servizio di Striscia sia in grado di sottolinearlo. In queste ore stiamo continuando a lavorare senza risparmio di energie per liberare la città dai rifiuti dopo i 25 giorni in cui gli impianti regionali sono rimasti chiusi e quindi, di conseguenza, la raccolta ferma. (CityNow)

Gli eventi hanno avuto inizio alle ore 8:00 con la cerimonia dell’Alza Bandiera presso il Monumento ai Caduti » Continua a leggere (Stretto web)

Difenderemo quelle comunità e daremo loro voce senza se e senza ma». Così in una nota l’ex assessore comunale di Reggio Calabria Angela Marcianò. (Il Reggino)