Calciomercato, Juventus tra Pirlo e ipotesi Allegri: l’annuncio di Paratici

Calciomercato, Juventus tra Pirlo e ipotesi Allegri: l’annuncio di Paratici
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Intreccio Juve-Roma: ‘all in’ su Allegri e Sarri. Juventus, Paratici: “Stagione difficile da analizzare”. DIFFERENZA CON INTER – “L’Inter è partita con lo stesso tecnico e questo fa dell’organizzazione di gioco una dei suoi punti di forza.

FUTURO – “Noi ci siamo messi in discussione anche quando vincevamo.

Dobbiamo lavorare per migliorare come fatto ogni anno, lo vedremo alla fine della stagione: ne parleremo con l’allenatore come abbiamo fatto sempre”

Le ricevevamo quando vincevamo e le riceviamo quando le cose non vanno come al solito. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Siamo abituati alle pressioni, sia quando vinciamo sia quando va diversamente". "Se non centrassimo il quarto posto? Sull'ipotesi-Allegri: "Noi pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, il resto lascia il tempo che trova". (La Gazzetta dello Sport)

Su Allegri e l'ipotesi di un ritorno in panchina: "In questo momento pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile. Lo stesso vale per Andrea: si è sempre preso tante responsabilità da giocatore, e le ha sempre gestite con grande carattere". (Fantacalcio ®)

Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. (CalcioMercato.it)

Napolimania: Mariani e Var, che orrori a Torino! Le urla di Paratici e Nedved: lo stile Juve non c'è più,

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

«In questo momento pensiamo a lavorare e fare meglio possibile. Paratici, parlando a Sky Sport nel prepartita di Juve Napoli, ha risposto alle voci che sono circolate negli ultimi giorni. (Juventus News 24)

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr