Paratici: "Allegri? Pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile. Il resto non conta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sulla partita: "Mancano 10 partite quindi sono tutte e 10 molto importanti

Sull'ipotesi-Allegri: "Noi pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, il resto lascia il tempo che trova".

Siamo abituati alle pressioni, sia quando vinciamo sia quando va diversamente". "Se non centrassimo il quarto posto?

"Siamo abituati alle pressioni: ci sono quando vinciamo, figuriamoci quando va diversamente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Paratici, parlando a Sky Sport nel prepartita di Juve Napoli, ha risposto alle voci che sono circolate negli ultimi giorni. Paratici ha risposto alle voci riguardo un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juve al posto di Pirlo. (Juventus News 24)

Dybala lontano da Torino' e Mecca fa Allegri, Pirlo, Conte, Bonucci. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. (CalcioMercato.it)

Questa la sua risposta: "Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione, anche quando vincevamo, ogni giorno. Ne parleremo con l'allenatore". vedi letture. Vi siete messi in discussione, ma cosa vi manca? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Paratici in difesa. Dall’allenatore alla squadra. Il finale di stagione può essere decisivo per la permanenza di Pirlo sulla panchina della Juventus: le parole del ds Paratici prima del match contro il Napoli. (Calcio mercato web)

Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che. (Calciomercato.com)