Juve, Paratici: «I giocatori in rosa sono bravi e competitivi»

Calcio e Finanza SPORT

Abbiamo giocato tantissimo, nel mese di gennaio e febbraio abbiamo giocato 18 partite.

Sulla Champions: «Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione per 10 anni di fila anche quando vincevamo

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Napoli.

Sono tutti elementi per cui si possono fare analisi, ma questa stagione è molto più difficile da analizzare rispetto alle altre». (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. (Calciomercato.com)

Tutti noi dobbiamo metterci in discussione, ma allo stesso tempo fare valutazioni corrette e lucide sui calciatori“. Ci vuole qualche tempo in più (Calcio mercato web)

Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. (CalcioMercato.it)

Le abbiamo fatte anche quando vincevamo Non è la posizione di classifica che ci fa fare riflessioni sulla rosa. (TUTTO mercato WEB)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Paratici, parlando a Sky Sport nel prepartita di Juve Napoli, ha risposto alle voci che sono circolate negli ultimi giorni. Non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite e di una fase tecnica. (Juventus News 24)