Juve, Paratici: «I giocatori in rosa sono bravi e competitivi»

Juve, Paratici: «I giocatori in rosa sono bravi e competitivi»
Calcio e Finanza SPORT

Abbiamo giocato tantissimo, nel mese di gennaio e febbraio abbiamo giocato 18 partite.

Sulla Champions: «Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione per 10 anni di fila anche quando vincevamo

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Napoli.

Sono tutti elementi per cui si possono fare analisi, ma questa stagione è molto più difficile da analizzare rispetto alle altre». (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Sull'ipotesi-Allegri: "Noi pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, il resto lascia il tempo che trova". Sulla partita: "Mancano 10 partite quindi sono tutte e 10 molto importanti (La Gazzetta dello Sport)

Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. (CalcioMercato.it)

Il dirigente bianconero: "Non pensiamo nemmeno all'eventualità di non concludere la stagione tra le prime quattro posizioni. Fabio Paratici , ds bianconero, non prende nemmeno in considerazione la possibilità di vedere la Juventus fuori dalla prossima edizione della Champions League. (Sky Sport)

Calciomercato Juventus, Pirlo in discussione | La rivelazione di Paratici

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Intreccio Juve-Roma: ‘all in’ su Allegri e Sarri. Juventus, Paratici: “Stagione difficile da analizzare”. DIFFERENZA CON INTER – “L’Inter è partita con lo stesso tecnico e questo fa dell’organizzazione di gioco una dei suoi punti di forza. (CalcioMercato.it)

Su Allegri e l'ipotesi di un ritorno in panchina: "In questo momento pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile. Lo stesso vale per Andrea: si è sempre preso tante responsabilità da giocatore, e le ha sempre gestite con grande carattere". (Fantacalcio ®)

Il finale di stagione può essere decisivo per la permanenza di Pirlo sulla panchina della Juventus: le parole del ds Paratici prima del match contro il Napoli. La Juventus vive giorni concitati in campo e in società. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr