Le parole di Paratici su Buffon, Pirlo, Allegri e l'Inter

Le parole di Paratici su Buffon, Pirlo, Allegri e l'Inter
Fantacalcio ® SPORT

Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica, direi che lascia veramente il tempo che trova"

Su Allegri e l'ipotesi di un ritorno in panchina: "In questo momento pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile.

Lo stesso vale per Andrea: si è sempre preso tante responsabilità da giocatore, e le ha sempre gestite con grande carattere".

Su Pirlo e Allegri. Su Pirlo: "Noi riceviamo pressioni ogni giorno, sia quando vinciamo, sia quando le cose non vanno come al solito. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Paratici in difesa. Dall’allenatore alla squadra. Ci vuole qualche tempo in più (Calcio mercato web)

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che. (Calciomercato.com)

Le abbiamo fatte anche quando vincevamo Ne parleremo con l'allenatore". vedi letture. Vi siete messi in discussione, ma cosa vi manca? (TUTTO mercato WEB)

Allegri Juve: il pensiero di Paratici prima del match col Napoli

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. Concetto ribadito anche da Pirlo, ma le cose ovviamente con un fallimento totale potrebbero cambiare. E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. (CalcioMercato.it)

Il resto lascia il tempo che trova» Paratici ha risposto alle voci riguardo un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juve al posto di Pirlo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr