QUANDO UN'INCHIESTA GIORNALISTICA DIVENTA AGGRESSIONE

QUANDO UN'INCHIESTA GIORNALISTICA DIVENTA AGGRESSIONE
Redazione Quotidiano Giovani SALUTE

“L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)”.

Selvaggia Lucarelli aggredita alla manifestazione no green pass e no vax a Roma al Circo Massimo.

Nessuno sapeva chi fossi.

Selvaggia Lucarelli pubblica la foto su Twitter e scrive nome e cognome della persona da cui ha ricevuto una testata durante la manifestazione di sabato al Circo Massimo, dove la giornalista, spiega in un altro post, era andata “con cappello, occhiali, mascherina. (Redazione Quotidiano Giovani)

Su altri media

«Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . «Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no-vax con cappello, occhiali, mascherina – racconta – Nessuno sapeva chi fossi. (La Nuova Sardegna)

Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi. (DirettaNews.com)

Molti giornalisti e fotografi (pagati sempre peggio, tra l'altro) lo fanno. Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? (La Repubblica)

Selvaggia Lucarelli rivela l’identità del suo aggressore: “Voglio fargli capire cosa si prova”

Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona. (https://vocedipopolo.it)

Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. Selvaggia Lucarelli, l’opinionista spesso in polemica con i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata aggredita a Roma da un no vax. (Il Clandestino Giornale)

L’intolleranza dei no vax al Circo Massimo. Non appena però le domande dei giornalisti diventarono insistenti e puntigliose, la folla dei no vax ha mostrato tutto il suo volto intollerante, imprecando e aizzando la violenza dei manifestanti contro i giornalisti. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr