Italia - Belgio 0-0 LIVE - Uefa Nations League. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

Invenzione di Berardi, Chiesa a tu per tu con Courtois, il portiere riesce a chiudergli lo specchio.15:46. 45' Un minuto di recupero.15:46. 45'+2' FINE PRIMO TEMPO.

: Sirigu, Meret, Chiellini, Dimarco, Cristante, Jorginho, Verratti, Kean, Bernardeschi, Insigne.14:23. 3-4-3 per il Belgio: Courtois - Anderweireld, Denayer, Vertonghen - Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco - Vanaken, Batshuayi, Saelemaekers. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Belgio spinge, Batshuayi colpisce la traversa, ma al 62' la Nazionale guadagna un calcio di rigore per fallo di Castagne su Chiesa. L'inedito tridente azzurro Berardi-Raspadori-Chiesa non delude e i due attaccanti del Sassuolo si avvicinano all'1-0 due volte, decisivo Courtois. (Sportal)

Altri tifosi lo hanno immediatamente accerchiato per recuperare la contesa maglia di Koundé e strapparla al suo nuovo proprietario Un tifoso che aveva ricevuto la maglia direttamente da Koundé, è stato aggredito proprio per la casacca. (Sport Fanpage)

Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. Nulla può sul tiro di Barella. Continua a leggere. Alderweireld 5: prima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui (Yahoo Eurosport IT)

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. (La Nuova Sardegna)

ations League: ecco la soddisfazione del ct Roberto Mancini alla fine della gara dello Juventus Stadium. ations League - Finali Martinez fa polemica: "Perché il rigore non l'ha guardato il VAR?" (Eurosport IT)