L'Italia supera il Belgio e chiude al terzo posto in Nations League: Insigne dentro nei minuti finali

L'Italia supera il Belgio e chiude al terzo posto in Nations League: Insigne dentro nei minuti finali
CalcioNapoli24 SPORT

Decisive le reti di Barella e di Berardi, con Lorenzo Insigne che è entrato nei minuti finali.

Ultime notizie calcio Napoli - Vittoria ancora una volta per 2-1 da parte dell'Italia contro il Belgio, con gli uomini di Roberto Mancini che hanno replicato il punteggio degli Europei della medesima sfida chiudendo al terzo posto in questa Final Four.

Per tutta la gara in campo , invece, l'altro calciatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: Gli azzurri di Mancini, grazie alla rete di Barella e Berardi, conquistano così il terzo posto nella Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Altri tifosi lo hanno immediatamente accerchiato per recuperare la contesa maglia di Koundé e strapparla al suo nuovo proprietario A cura di Marco Beltrami. L'Allianz Stadium di Torino, casa dei match della Juventus, ha ospitato due match della final four di Nations League. (Sport Fanpage)

L'inedito tridente azzurro Berardi-Raspadori-Chiesa non delude e i due attaccanti del Sassuolo si avvicinano all'1-0 due volte, decisivo Courtois. Il Belgio spinge, Batshuayi colpisce la traversa, ma al 62' la Nazionale guadagna un calcio di rigore per fallo di Castagne su Chiesa. (Sportal)

Calcio, UEFA Nations League, Roberto Mancini: "Siamo stati bravi: Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra"

Nulla può sul tiro di Barella. Continua a leggere. Alderweireld 5: prima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui E che gol (25' st Jorginho 6: solo applausi per lui, come gli era già capitato col Chelsea allo Stadium, si conferma simbolo di questa era azzurra). (Yahoo Eurosport IT)

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. (La Nuova Sardegna)

Lo sappiamo che dobbiamo fare una grande partite ma sono sicuro che lo faremo". Mancini: "Pallone d'Oro a Jorginho, ha vinto di tutto". (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr