PARTITABUS / Udinese-Juve 1-2: Come Milos Krasic

PARTITABUS / Udinese-Juve 1-2: Come Milos Krasic
juventibus SPORT

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi

L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic.

Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare.

Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. (juventibus)

Su altri giornali

Udinese a 46 punti davanti alla Sampdoria e con davanti sono il Sassuolo e le big? Anche se, a dire il vero, il conto è ancora aperto: mancano per chiudere il campionato le trasferte con Napoli e Inter (Il Messaggero Veneto)

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Pirlo: CR7 non basta a nascondere una partita preparata male e giocata peggio. vedi letture. Una doppietta di Cristiano Ronaldo salva una Juventus sull'orlo del baratro. Bocciato ancora una volta Andrea Pirlo, voto 5 da Tuttosport: "Il risultato non basta a nascondere quanto questa partita sia stata preparata male e giocata peggio (o viceversa)". (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo, retroscena post gol: «Un compagno ha interrotto l'esultanza»

Pirlo, esonero solo rimandato? Ma non sarà facile per niente evitare l'esonero e stavolta non basterà nemmeno il miracolo di Cristiano Ronaldo! (Udinese Blog)

Udinese Juventus, le parole di Marino. Ai microfoni di Sky Marino ha detto: “Questa sera sono arrabbiato perché la punizione era a favore nostro e non della Juventus” (Marino si riferisce alla punizione che ha permesso poi di segnare a CR7 su rigore per fallo di mano di De Paul). (Juve Dipendenza)

Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr