Zero pericoli, due sciocchezze, partita persa

TuttoUdinese.it SPORT

Ciò testimonia che anche il portoghese è umano e da solo non vince le partite ma ha bisogno dell’appoggio della squadra.

E così ne esce la prestazione appunto opaca della Juve frutto di prestazioni scialbe dei suoi singoli: Bernardeschi, Dybala, Kulusevski, Ronaldo… Ronaldo?!

La statistica dice che oltre il 70% dei gol di una squadra sono fatti per due motivi: palle inattive ed errori dell’avversario. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. Da capire se il duo si ritroverà anche domenica e stavolta il dubbio è più legato all'argentino: Chiesa corre infatti verso il recupero, così come Morata. (ilBianconero)

Sullo sfondo, c'è sempre l'ombra di Max Allegri Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. (juventibus)

Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio (Juventus News 24)