Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Futuro Ronaldo: “Finirà il ciclo alla Juventus prima di tornare allo Sporting”. Ronaldo andrà all’assalto di quota 100 già domenica nel fondamentale scontro Champions con il Milan, ma intanto continuano a rincorrersi i rumors sul suo futuro e di un ipotetico ritorno al Real Madrid o al Manchester United.

Cristiano Ronaldo salva la Juventus ad Udine, ma continua il tormentone legato ad un suo possibile addio in estate. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati (TuttoUdinese.it)

L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. (juventibus)

Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)