Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta importante

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta importante
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta importante. Inizialmente si pensava ad un ritorno in Spagna, al Real Madrid, ipotesi che in questo momento non appare affatto concreta, mentre il Manchester United non ha le forze economiche per accontentare il portoghese.

Ecco cosa ha detto: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022″. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Ennesimo rigore contro e anche Gotti ha perso la pazienza. Ed ecco che l'Udinese si ritrova prima nella classifica dei rigori contro: ben 11. (Udinese Blog)

Primo tempo imbarazzante per povertà di contenuta, ripresa migliore per spirito di battaglia. Bocciato ancora una volta Andrea Pirlo, voto 5 da Tuttosport: "Il risultato non basta a nascondere quanto questa partita sia stata preparata male e giocata peggio (o viceversa)". (TUTTO mercato WEB)

Già il pareggio era una beffa per quanto visto in campo, ma come se non bastasse arriva anche il gol della clamorosa sconfitta, altro giro, altro regalo, questa volta ci pensa la premiata ditta Samir-Scuffet, col primo che lascia colpevolmente libero Ronaldo di staccare e col secondo che goffamente si fa infilare sul suo palo, un errore troppo grave per il ragazzo friulano, che nella prima e, probabilmente, ultima sua presenza stagionale, commette un errore da matita rossa causando la sconfitta dei suoi. (TuttoUdinese.it)

La rivelazione: 'Un giocatore ha salvato la panchina di Pirlo'

Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo Da capire se il duo si ritroverà anche domenica e stavolta il dubbio è più legato all'argentino: Chiesa corre infatti verso il recupero, così come Morata. (ilBianconero)

Ciò testimonia che anche il portoghese è umano e da solo non vince le partite ma ha bisogno dell’appoggio della squadra. E così ne esce la prestazione appunto opaca della Juve frutto di prestazioni scialbe dei suoi singoli: Bernardeschi, Dybala, Kulusevski, Ronaldo… Ronaldo?! (TuttoUdinese.it)

E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. Negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato così la vittoria della Juventus nell'ultima giornata di campionato: "Con la doppietta contro l'Udinese Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Pirlo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr