News Udinese – Non convocato: ecco il mistero che avvolge Success!

News Udinese – Non convocato: ecco il mistero che avvolge Success!
Mondo Udinese SPORT

Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera.

Il mercato dell'Udinese è stato un mercato a dir poco oculato.

Adesso è rientrato nei ranghi anche Forestieri che è stato convocato e si accomoderà in panchina.

Marino aveva già portato a Udine Beto e Success

La dirigenza bianconera è andata a potenziare quei reparti che avevano delle lacune e tra questi c'era proprio il reparto offensivo. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altre testate

L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. E' un copione al quale abbiamo già assistito ma questa volta speriamo sinceramente che la storia non si ripeta di nuovo. (Mondo Udinese)

Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. Redazione. La squadra è pronta, oggi si scende in campo. La testa è solo al match contro i liguri. (Mondo Udinese)

A guardia dei pali vi sarà Zoet a guidare un poker difensivo composto da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta. (LA NAZIONE)

Spezia, ci sono 300 biglietti per i ritardatari

Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri (Città della Spezia)

Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra “In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. (LA NAZIONE)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Dei 5.600 biglietti disponibili nel rispetto delle norme covid, ne restano ancora 300 per i tifosi spezzini ritardatari: 250 nel settore distinti e 50 in tribuna laterale. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr