De Laurentiis conferma: "Il Napoli vestirà EA7, le nuove divise arriveranno entro il 20 agosto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le maglie avranno il logo EA7.

Si producono in Italia, Cina, Bangladesh, Pakistan e Turchia”

De Laurentiis conferma: "Il Napoli vestirà EA7, le nuove divise arriveranno entro il 20 agosto". vedi letture. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della nuova maglia del Napoli.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale del club azzurro) Carlo Alvino ha riportato delle dichiarazioni al riguardo: "Il 20 agosto il Napoli avrà il nuovo materiale tecnico a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. Spazio al centro con le parole in conferenza di Spalletti su Victor Osimhen: “Osi sarà un punto di forza. (Tutto Napoli)

Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)

In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue (Spazio Napoli)

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. (AreaNapoli.it)