Calciomercato Napoli, “time is over” per Insigne: è pronto il sostituto

Stop and Goal SPORT

La società ha deciso di cautelarsi, e ha trovato in Premier League il sostituto ideale.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, l’agente: “E’ vero, tratto con gli azzurri”. Ultime Napoli, il calciomercato: Helder Costa e non solo. Per quanto la soluzione Helder Costa sia percorribile in questo mercato, il Napoli ha altre esigenze al momento

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli: addio certo per il gioiello, lo sta prendendo una big. (Stop and Goal)

Su altri media

Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue (Spazio Napoli)

Spazio al centro con le parole in conferenza di Spalletti su Victor Osimhen: “Osi sarà un punto di forza. La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. (Tutto Napoli)

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. (AreaNapoli.it)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata (Calcio In Pillole)