Napoli, Spalletti in conferenza: “Sono aziendalista” | Poi parla di Insigne e del mercato

CalcioMercato.it SPORT

Bisogna riuscire a usare questi numeri qui e sostituire bene se partirà qualcuno di quelli forti

Le parole dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, in Val di Sole. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro.

In questo momento bisogna fare i conti con tante situazioni di cui bisogna tener conto, perché tra persone corrette si fa così. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. (Spazio Napoli)

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. (AreaNapoli.it)

Vorrei tenerlo” La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. (Tutto Napoli)

Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)