In attesa del rientro di CR7: Dybala brilla e la Juve sogna l'assalto ai trofei

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi sarà ancora tempo di Coppa Italia, ai quarti, ancora all’Allianz Stadium, contro la Roma.

Nessun allarmismo: semmai il problema descritto dal club a margine del match con l’Udinese era più che reale.

Nel frattempo anche Paulo Dybala è tornato al goal e non può che far bene a lui, alla squadra e allo stesso Ronaldo.

Fonte: inviato a Torino. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Cristiano ancora out, ieri, a causa della sinusite (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo)". (Calciomercato.com)

> > > VAI ALLA NOTIZIA Il portoghese non era stato convocato nel match di Coppa Italia contro l’Udinese a causa di una sinusite che non gli ha permesso di partecipare agli allenamenti della squadra fino a ieri. (Juvenews.eu)

Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions. (DailyNews 24)

Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? (ilBianconero)

Sarri valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il portoghese possa smaltire il leggero acciacco fisico nel corso delle prossime ore. Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma. (Juve Dipendenza)

La squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita: presente all'allenamento anche Cristiano Ronaldo, superata la sinusite che lo aveva escluso dalla gara di Coppa Italia contro l'Udinese. (Fantacalcio.it)