Juve, UFFICIALE: Ronaldo salta l'allenamento, ha ancora la sinusite

Calciomercato.com SPORT

La Juventus è tornata in campo dopo il 4-0 rifilato in Coppa Italia all'Udinese: i bianconeri, si legge sul sito ufficiale del club, hanno lavorato divisi in due gruppi, scarico per chi ha giocato, mentre esercitazioni con la palla e conclusioni a rete per il resto della squadra (compreso chi è subentrato nella partita di ieri).

Cristiano Ronaldo non ha preso parte all’allenamento odierno a causa del persistere della sinusite: la seduta di domani è in programma al mattino. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Ronaldo, attese novità nelle prossime ore. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, la sensazione è che il diretto interessato proverà a stringere i denti e tornare subito a disposizione di Maurizio Sarri. (Juve Dipendenza)

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)

Il fuoriclasse portoghese è rimasto ai box in Coppa Italia a causa della sinusite e nella giornata di ieri non si è allenato. DUBBIO RONALDO – Ancora da capire se Cristiano Ronaldo sarà a disposizione o meno. (DailyNews 24)

Juventus di scena domenica sera all’Allianz Stadium contro il Parma, sfida valida per la 20a giornata di Serie A. Mister Sarri, che domani parlerà alle ore 13:15 in conferenza stampa, dovrebbe schierare il portoghese in attacco dal 1' con Dybala e Ramsey (in pole su Higuain). (Fantacalcio.it)

> > > VAI ALLA NOTIZIA – Nell’allenamento alla Continassa di oggi, Cristiano Ronaldo si è allenato col gruppo e ci sarà nel match di domenica contro il Parma. (Juvenews.eu)

Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo)". (Calciomercato.com)