Juve, Ronaldo assente all'allenamento

Tuttosport SPORT

Cristiano Ronaldo non ha preso parte all’allenamento odierno a causa del persistere della sinusite.

Ecco il report dell'allenamento odierno: "Questa mattina gli uomini di Sarri hanno lavorato divisi in due gruppi: scarico per chi ha giocato, mentre esercitazioni con la palla e conclusioni a rete per il resto della squadra (compreso chi è subentrato nella partita di ieri).

Reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia, la Juventus mette nel mirino la sfida di domenica prossima contro il Parma (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)

Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma. Infortunio Ronaldo, attese novità nelle prossime ore. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, la sensazione è che il diretto interessato proverà a stringere i denti e tornare subito a disposizione di Maurizio Sarri. (Juve Dipendenza)

Si rivede Cristiano Ronaldo agli allenamenti della Juventus. Di seguito il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale:. . "Terzo appuntamento in sette giorni per la Juve che, dopo i successi con Roma e Udinese, domenica sera scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida di campionato con il Parma (fischio d’inizio alle 20:45). (Calciomercato.com)

Il fuoriclasse portoghese è rimasto ai box in Coppa Italia a causa della sinusite e nella giornata di ieri non si è allenato. DUBBIO RONALDO – Ancora da capire se Cristiano Ronaldo sarà a disposizione o meno. (DailyNews 24)

> > > VAI ALLA NOTIZIA Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è esploso all’improvviso un putiferio in casa bianconera: rottura definitiva e addio immediato, adesso è davvero finita! (Juvenews.eu)

Senza l'infortunato Demiral, spazio a De Ligt in difesa al fianco di Bonucci. Mister Sarri, che domani parlerà alle ore 13:15 in conferenza stampa, dovrebbe schierare il portoghese in attacco dal 1' con Dybala e Ramsey (in pole su Higuain). (Fantacalcio.it)