Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: non si è allenato, le condizioni

CalcioMercato24.com SPORT

Il campione portoghese ora è a rischio per la sfida di domenica sera contro i crociati, dopo aver saltato l’impegno di ieri in Coppa Italia contro l’Udinese, per una sinusite.

L’annuncio su CR7 della Juve: “Cristiano Ronaldo non ha preso parte all’allenamento odierno a causa del persistere della sinusite”.

Notizie Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: la sinusite non gli ha permesso di allenarsi, Parma a rischio. (CalcioMercato24.com)

Su altri media

Sarri valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il portoghese possa smaltire il leggero acciacco fisico nel corso delle prossime ore. Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma (Juve Dipendenza)

DUBBIO RONALDO – Ancora da capire se Cristiano Ronaldo sarà a disposizione o meno. Il fuoriclasse portoghese è rimasto ai box in Coppa Italia a causa della sinusite e nella giornata di ieri non si è allenato. (DailyNews 24)

Il portoghese non era stato convocato nel match di Coppa Italia contro l’Udinese a causa di una sinusite che non gli ha permesso di partecipare agli allenamenti della squadra fino a ieri. > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

Si rivede Cristiano Ronaldo agli allenamenti della Juventus. Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo)". (Calciomercato.com)

Senza l'infortunato Demiral, spazio a De Ligt in difesa al fianco di Bonucci. La squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita: presente all'allenamento anche Cristiano Ronaldo, superata la sinusite che lo aveva escluso dalla gara di Coppa Italia contro l'Udinese. (Fantacalcio.it)

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. (ilBianconero)