Marolda distrugge Sarri e Gattuso: 'Spalletti ha introdotto una novità a Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda si riferisce in particolar modo a quando Luciano Spalletti, tra il primo e il secondo tempo, ha deciso di sostituire un poco brillante Elmas con Ounas, cambio che si è rivelato poi decisivo.

Infine Marolda ha tirato in causa anche Gattuso, un allenatore "accusato" di urlare troppo dalla panchina

Francesco Marolda, nel corso del suo intervento, ha accusato, seppur non citandoli mai per nome, sia Luciano Spalletti che Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea. Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne (JuveLive)

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". (AreaNapoli.it)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? (CalcioNapoli24)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester (TUTTO mercato WEB)

L'azienda ha spiegato all' Adnkronos che nel momento dell'esultanza del difensore senegalese si è verificato "un picco di accesso sulla rete" che è coinciso con "uno spike di due minuti". Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. (CalcioNapoli1926.it)