Marolda distrugge Sarri e Gattuso: 'Spalletti ha introdotto una novità a Napoli'

Marolda distrugge Sarri e Gattuso: 'Spalletti ha introdotto una novità a Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda si riferisce in particolar modo a quando Luciano Spalletti, tra il primo e il secondo tempo, ha deciso di sostituire un poco brillante Elmas con Ounas, cambio che si è rivelato poi decisivo.

Infine Marolda ha tirato in causa anche Gattuso, un allenatore "accusato" di urlare troppo dalla panchina

Francesco Marolda, nel corso del suo intervento, ha accusato, seppur non citandoli mai per nome, sia Luciano Spalletti che Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Szczesny Perin. Szczesny al momento conserva il posto, ma la poca serenità mentale potrebbe compromettere una stagione già in salita Juventus, le avversarie nel Girone H di Champions League. (Eurosport IT)

26 Il pessimo inizio di stagione della Juventus non è di certo passato inosservato, e i tifosi che si aspettavano ben altro - soprattutto dopo il ritorno di Allegri - cominciano a farsi sentire. Uno striscione è comparso domenica notte fuori dai cancelli dell'impianto: " La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Calciomercato.com)

Ha detto ad Ounas di stare sulla trequarti, dietro a Osimhen, ma di stare attento al terzino bianconero quando usciva su Politano. Da lì in effetti sono nate diverse occasioni, dove Ounas poteva fare sia la sponda al centro per Osimhen o addirittura tirare in porta” (Tutto Napoli)

Allegri "riscrive" la lite con Spalletti con 4 parole

Il resto è storia nota: una storia, quella tra il senegalese e il Napoli, che potrebbe scrivere ancora splendidi capitoli insieme Napoli, 13 settembre 2021 - Quella che doveva essere l'ennesima estate dell'addio si sta invece trasformando nella stagione del rilancio: il protagonista è sempre Kalidou Koulibaly, uno che quando vede bianconero si scatena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

La qualità maggiore di Szczesny è l’affidabilità, tre errori di fila, se me lo avessero detto avrei risposto 'Voi siete matti'. Allegri suona la carica, mandando un segnale forte alla squadra: "I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr