Dovizioso e Rins: prove di MotoGP per il 2022

Dovizioso e Rins: prove di MotoGP per il 2022
GPOne.com SPORT

Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno.

Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato?

Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima parte di stagione MotoGP 2021 ha raccolto 41 punti, due volte all’ottavo posto come miglior risultato in sella alla RC213V. Quindi dovresti sempre fare uno sforzo, dovresti essere sempre sotto pressione, e penso che la pressione più grande che si sta esercitando su di me venga da me stessa”. (Corse di Moto)

Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

E bisogna vedere Valentino Rossi cosa deciderà di fare.". E' bello vedere la MotoGp, anche in tv, non mi sono mai allontanato, la mia passione è questa". (Sportal)

Nico Cereghini: “La partenza, momento chiave della gara”

Valentino Rossi è il pilota indicato dal Principe saudita, ma dalle ultime dichiarazioni il Dottore non sembra avere più stimoli per proseguire. Proseguire un altro anno in MotoGP, passando nel suo team Aramco VR46 in sella alla Ducati (Corse di Moto)

KTM gli ha presentato l’offerta per salire in MotoGP, ma anche Petronas ha sondato la strada che porta allo spagnolo. Parole chiare a conferma del fatto che in SBK tutte le selle ufficiali siano praticamente occupate e l’unica alternativa pare non essere particolarmente allettante (GPOne.com)

Giancarlo illeso, la moto distrutta e stop dopo sole quattro ore di gara. Credo che la capacità di concentrarsi sulla tecnica di partenza sia sempre indispensabile (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr