MotoGP, Valentino Rossi: “Il rapporto pilota-moto è cambiato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Ora è 50:50“, ha sottolineato Valentino Rossi

Valentino Rossi è il pilota indicato dal Principe saudita, ma dalle ultime dichiarazioni il Dottore non sembra avere più stimoli per proseguire.

Valentino Rossi sottolinea i cambiamenti della MotoGP odierna rispetto al passato.

Proseguire un altro anno in MotoGP, passando nel suo team Aramco VR46 in sella alla Ducati.

Ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi che ha “battezzato” il suo nuovo yacht con un tour estivo nelle acque adriatiche. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Ma soprattutto non state più nella pelle di rivedere i piloti della MotoGP in pista? E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. (Motosprint.it)

Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno. Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato? (GPOne.com)

Dalla pista alla terra: ecco l'insolito contesto che ha visto coinvolti Andrea Dovizioso e Alex Rins. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. (Motosprint.it)

Giancarlo illeso, la moto distrutta e stop dopo sole quattro ore di gara. Credo che la capacità di concentrarsi sulla tecnica di partenza sia sempre indispensabile (Moto.it)

Che, tradotto in termini spiccioli, significa che Petronas e Yamaha dovranno ricominciare a guardarsi intorno per capire chi potrà far correre la M1 dell’italiano nei prossimi gran premi, a cominciare dall’Austria. (Moto.it)

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata La classe MotoGP ritorna in azione sul circuito di Misano per due giorni di test. (Corse di Moto)