MotoGP, Ducati alla riscossa: Bagnaia, Miller, Martin e Bastianini in pista a Misano

GPOne.com SPORT

A tal proposito, proprio la scorsa settimana, Miller è sceso in pista a Barcellona con la Rossa per prepararsi al meglio in vista di agosto

Pertanto eccoli in azione con la Panigale V4S, utilizzata in diverse occasioni durante l’anno per gli allenamenti.

Per l’occasione, il tracciato della Riviera vede oggi in azione i collaudatori Honda e Ducati MotoGP, ovvero Stefan Bradl e Michele Pirro.

Due giorni di test a Misano per affilare le armi in vista della ripartenza, prevista dal 6 all’8 agosto in Austria al Red Bull Ring. (GPOne.com)

Su altri media

Valentino Rossi è il pilota indicato dal Principe saudita, ma dalle ultime dichiarazioni il Dottore non sembra avere più stimoli per proseguire. Ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi che ha “battezzato” il suo nuovo yacht con un tour estivo nelle acque adriatiche. (Corse di Moto)

Credo che la capacità di concentrarsi sulla tecnica di partenza sia sempre indispensabile C’è questa in “stile Le Mans” che vale ancora oggi per tutte le gare di Endurance, poi la partenza attuale sullo spegnimento del semaforo, quella a spinta di una volta. (Moto.it)

Un lunedì nel fango. La giornata trascorsa alla pista di Motocross Dorno è stata immortalata in alcuni scatti e video postati da Andrea Dovizioso su Instagram. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. (Motosprint.it)

Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

KTM gli ha presentato l’offerta per salire in MotoGP, ma anche Petronas ha sondato la strada che porta allo spagnolo. A tal proposito, possiamo quindi ben capire Danilo Petrucci, quando qualche settimana fa ci disse che alla SBK avrebbe preferito un’esperienza alla Dakar con i colori KTM. (GPOne.com)

Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato? Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. (GPOne.com)