MotoGp, l'ansia di Marc Marquez: "Mi chiedo cosa sta succedendo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Il centauro della Honda Marc Marquez in un'intervista a Speedweek ha svelato la sua ansia di vittorie, in un periodo così complicato: "È frustrante.

"Se non hai mai vinto una gara, è come se non avessi mai mangiato del cioccolato.

Se sai che sapore ha una vittoria, allora vuoi provare quella sensazione ancora e ancora".

Se sai che sapore ha una vittoria, allora vuoi provare quella sensazione ancora e ancora"

Potresti pensare che sia buono, ma quando sai davvero che sapore ha, ne vuoi sempre di più. (Sportal)

Su altre fonti

Valentino Rossi sottolinea i cambiamenti della MotoGP odierna rispetto al passato. Ora è 50:50“, ha sottolineato Valentino Rossi (Corse di Moto)

Ma Ducati, Aprilia e Honda saranno in pista al Misano World Circuit martedì 20 e mercoledì 21 luglio per due giorni di test. La classe MotoGP ritorna in azione sul circuito di Misano per due giorni di test. (Corse di Moto)

E però, anche con il semaforo, c’è chi parte bene, chi benissimo e chi parte male. C’è questa in “stile Le Mans” che vale ancora oggi per tutte le gare di Endurance, poi la partenza attuale sullo spegnimento del semaforo, quella a spinta di una volta. (Moto.it)

Ma soprattutto non state più nella pelle di rivedere i piloti della MotoGP in pista? Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

Dalla pista alla terra: ecco l'insolito contesto che ha visto coinvolti Andrea Dovizioso e Alex Rins. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. (Motosprint.it)

Che, tradotto in termini spiccioli, significa che Petronas e Yamaha dovranno ricominciare a guardarsi intorno per capire chi potrà far correre la M1 dell’italiano nei prossimi gran premi, a cominciare dall’Austria. (Moto.it)