05/04/2021 Play Off, note e curiosità statistiche gialloblù dopo gara 3 di semifinale

trentinovolley.it SPORT

Trento, 05 aprile 2021. Play Off, note e curiosità statistiche gialloblù dopo gara 3 di semifinale. Sosa Sierra e Lisinac a muro su Rychlicki durante gara 3 di Semifinale giocata a Pasqua (foto Trabalza). Alcune note e curiosità statistiche emerse dopo gara 3 di semifinale dei Play Off SuperLega Credem Banca 2021, vinta per 3-1 dalla Cucine Lube Civitanova all’Eurosuole Forum contro l’Itas Trentino nella giornata di Pasqua. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri giornali

QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. (Picchio News)

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)

15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. La nostra DIRETTA LIVE di Perugia-Monza finisce qui. (OA Sport)

Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. (Cronache Maceratesi)

Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due. (SuperNews)