Non solo Allegri, ecco il vero problema della Juve: “Deve andare a casa!”

Non solo Allegri, ecco il vero problema della Juve: “Deve andare a casa!”
CalcioMercato.it SPORT

Il noto giornalista mette nel mirino la Juventus, Massimiliano Allegri ma non solo.

Ecco le dure parole. Sono le ore delle critiche a Massimiliano Allegri e alla sua Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Nel mirino finisce Andrea Agnelli. LEGGI ANCHE > > > Tutti contro Allegri: “Anacronistico, Juve umiliata”.

Nel mirino anche la società. “Agnelli è stato totalmente inadeguato negli ultimi tre anni – prosegue Moncalvo -, dovrebbe andare a casa e lasciare la carica di presidente della Juve. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Pistocchi si è soffermato anche sulla debacle europea della squadra bianconera di Allegri: "Avevano considerato Max bollito ed esonerato". Maurizio Pistocchi, giornalista, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è stato molto severo nei confronti dei bianconeri di Allegri: “La disfatta della Juventus contro il Chelsea? (AreaNapoli.it)

In campo, come catturato dalle immagini, c’è stato un colloquio tra i due capitani Bonucci e Jorginho: compagni di nazionale con la maglia azzurra ma ieri avversari nella sfida di Stamford Bridge (Juventus News 24)

Fino alla fine» Le parole di Cuadrado sui social network dopo il pesantissimo ko della Juve in Champions League contro il Chelsea. Juventus travolta ieri nel match di Champions League in casa del Chelsea, con i ‘Blues’ campioni d’Europa che si sono imposti per per 4-0. (Juventus News 24)

Juventus, bruttissima figura col Chelsea: Bargiggia distrugge Allegri

Era l'anno d'esordio nella massima competizione europea. Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

Tra le mura amiche il Chelsea s'è imposto 4-0: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra - ha detto -. Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. (TUTTO mercato WEB)

La compagine inglese si è imposta su quella bianconera con un nettissimo 4 a 0 finale. Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato la brutta prestazione della Juventus contro il Chelsea. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr