Lorenzo, la voce dei dilettanti: 'In campo a 40 anni, questo è l'esempio per i giovani. Altro che Superlega'

Calciomercato.com SPORT

E Lorenzo è l'Ibra dei dilettanti: "Il mio modello, è un esempio per chi vuole avvicinarsi a questo sport e per chi, come me, a 40 anni, vuole continuare a giocare.

Perché voglio continuare a giocare e a fare gol, continuare a fare quello che mi piace di più: giocare a calcio".

Quello che sto vivendo, adesso, a 40 anni, non ha eguali

Anche a 40 anni.

E gli avversari lo notano: "'Ma tu hai 40 anni e sei ancora qui?'. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio delle società medio-piccole-dilettantistiche che lo fanno per passione, per il gusto di valorizzare un attaccante, per il piacere di vedere un giorno la loro “creatura” nell’album delle figurine Panini. (Corriere del Mezzogiorno)

A tempo di record, la Figc ha approvato all’unanimità la cosiddetta norma anti-Superlega, una specie di bacchettata sulle mani. La FIGC ha varato la norma anti Superlega europea, sorprendente la votazione dell'Inter dell'AD Beppe Marotta. (AreaNapoli.it)

Il sì di Marotta, rispunta l'ipotesi playoff" Le vittorie di Lazio e Napoli nelle gare che hanno completato il quadro della 33esima giornata di Serie A 'aprono' l'edizione del Corriere dello Sport di oggi, martedì 27 aprile 2021. (Fcinternews.it)

La maggior parte degli esports, o comunque dei videogiochi di maggiore successo sulle piattaforme di streaming, sono infatti spettacoli televisivi non proprio esaltanti. Fino a che punto è possibile seguire Fortnite su questa strada senza che il calcio smetta di essere calcio? (L'Ultimo Uomo)

CVC – spiega il quotidiano – ha precisato che non esistono legami azionari tra TMF e Tivalino. La stessa CVC aveva chiesto l’inserimento di una clausola per evitare un futuro deprezzamento del campionato italiano. (Calcio e Finanza)

La misura è stata approvata all'unanimità. Nella giornata di oggi il Consiglio Federale della FIGC ha modificato l'articolo 16 delle Noif (Norme organizzative interne federali), istituendo quella che viene definita norma anti-Superlega. (passioneinter.com)