Inter, passa il veto anti Superlega | Cosa ha votato Marotta

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, cercasi alternativa a Eriksen | Nome a sorpresa. Risultato: tutti hanno votato un secco quanto convincente sì.

Che cosa ha votato Beppe Marotta. Giornata importante oggi per la Serie A.

Compreso, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta

Inter: oggi in un’assemblea di Lega i rappresentanti dei club si sono espressi in merito alla Superlega. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio delle società medio-piccole-dilettantistiche che lo fanno per passione, per il gusto di valorizzare un attaccante, per il piacere di vedere un giorno la loro “creatura” nell’album delle figurine Panini. (Corriere del Mezzogiorno)

La misura è stata approvata all'unanimità. Nella giornata di oggi il Consiglio Federale della FIGC ha modificato l'articolo 16 delle Noif (Norme organizzative interne federali), istituendo quella che viene definita norma anti-Superlega. (passioneinter.com)

Clausola che aveva spinto Inter e Juventus a ad allontanarsi dell’affare inizialmente appoggiato. C’è un intrigo curioso che coinvolge il fondo di private equity CVC e la Superlega. (Calcio e Finanza)

Ovviamente non tutti gli esports di successo sono videogiochi che possono girare con 32 mb di RAM o giochi di carte. La maggior parte degli esports, o comunque dei videogiochi di maggiore successo sulle piattaforme di streaming, sono infatti spettacoli televisivi non proprio esaltanti. (L'Ultimo Uomo)

La FIGC ha varato la norma anti Superlega europea, sorprendente la votazione dell'Inter dell'AD Beppe Marotta. L'Italia è la prima nazione che vara una norma del genere. (AreaNapoli.it)

Il sondaggio di SWG, riportato dalla Gazzetta dello Sport, con il pensiero dei tifosi dei club italiani sul tema Superlega. Alessandro De Felice. Il messaggio è stato chiaro. "Per la maggioranza (il 65%) «la creazione della Superlega sarebbe. (fcinter1908)